Cosa dicono di Freedom Hair:

Questa pagina è dinamica e verrà aggiornata nel tempo.

Giudico superfluo mettere quello che penso io dei miei nuovi capelli bensì metto le esaltanti lettere di chi, in Italia, già gode delle impareggiabili qualità delle parrucche della Freedom Wigs!

Grazie di cuore alle mie amiche e clienti.

Voglio un rapporto amichevole e sincero con chi prenderà i capelli nuovi e liberi da me. Mi sembra un modo giusto per iniziare questa attività .

Jocelyn

“Quando ho detto di avere una parrucca, tutti si sono meravigliati e nessuno voleva credermi
 

TESTIMONIANZE DELLE MIE CLIENTI:

20 maggio 2009

"Sono sempre stata un sostenitrice convinta del “NO PARRUCCA” perché mi capita sempre di individuarle tra la folla e quindi ritenevo che come le riconoscevo io le avrebbe riconosciute qualcun altro...

Poi ho visto le parrucche FreedomHAIR... tutta un'altra storia! Non solo non si riconoscono, ma la loro mimetizzazione è ottimale se consideriamo che ora posso fare la coda di cavallo, piuttosto che i codini, o metterci qualche bigodino per farli mossi se mi va...

Inoltre la sua fermezza sulla testa mi permette di essere molto naturale nei movimenti e per niente ingessata... vado in motorino... casco su e giù senza problemi... in macchina coi finestrini abbassati e chioma al vento... vado in posti affollati senza l'ansia che qualcuno se la porti via agganciata a qualche bottone... sono più serena e rilassata quando devo uscire, anche perché per il mio lavoro avere un aspetto curato è molto importante.

Insomma, mi sono convertita: dopo anni di foulardes, adesso non mi libererei più della mia parrucca e mi pento di non averla presa prima...

Alessandra"

4 ottobre 2008

"Dopo anni di parrucche sintetiche, questa è la prima coi capelli veri che provo.
E direi che non c’è paragone: per il look, per la comodità, per la versatilità, ma cio’ che me la fa amare totalmente è il fatto che non tiene caldo d’estate!
Mi dà tantissima tranquillità, sia al lavoro, sia in spiaggia (sono ritornata a fare i tuffi!), sia nelle giornate ventose, e mi diverte un sacco comprarmi tutti gli accessori per capelli, di cui avevo da anni rimosso l’esistenza.
Forse non esagero a dire che mi sento più femminile e meno “acciaccata”.
Non tornerei mai indietro, se non per un’impertinente ricrescita dei miei capelli naturali...cosa che, addirittura, mi sono sorpresa a sperare non accada...
Questo è l’effetto che fanno le parrucche Freedom Wigs!!!
Margherita"

4 giugno 2008:

"Dopo aver indossato per un breve periodo una parrucca sintetica sono passata all'utilizzo di quelle vere. Mi sono sempre trovata bene perchè potevo acconciarle, cambiare look spesso, fare la tinta!
Quando mi è stato proposto questo nuovo prodotto la mia prima preoccupazione era il caldo e la paura che la pelle non respirasse.
Poi però quando l'ho vista ho deciso subito per il si e ora sono felicissima di questa scelta.
La parrucca è fantastica, non si sposta e non si soffre il caldo. Abbiamo già passato delle giornate da 30 gradi eppure era come non indossarla!
Ho già provato varie pieghe, boccoli, trecce e ora mi appresto a fare una piastra!
Sono molto soddisfatta del risultato e ringrazio Jocelyn che ha scoperto questo prodotto.
Alessandra"

2 giugno 2008:

" Ho indossato per tanti anni le parrucche sintetiche perchè non trovavo affatto confortevoli quelle in capelli veri per svariati motivi : dovevo sempre usare il nastro biadesivo per farle reggere sulla testa; non erano quindi mai stabili e ferme, avevo sempre paura che si spostassero e non le potevo acconciare in nessun modo poichè si vedevano le attaccature della parrucca soprattutto sulla fronte e sulle orecchie.
E' bastato un solo sguardo alle parrucche della Freedom Wigs ed è stato letteralmente amore a prima vista!
Ora che la indosso mi sembra di essere un'altra persona, mi sento più bella, più dinamica, e soprattutto più libera e sicura di me in ogni momento e in ogni situazione della mia giornata.
La parrucca è comodissima e confortevole, leggera, oltre che naturalmente bellissima! Aderisce perfettamente alla mia testa senza mai spostarsi e posso fare qualsiasi movimento senza paura di sentirla muovere.
La qualità del capello è eccezionale, sono lisci, lucidi e morbidissimi al tatto e inoltre, cosa che davvero non pensavo, è davvero facile acconciarli e farli stare i piega.
Posso lasciarli sciolti, o mettere un cerchietto o addirittura fare una coda di cavallo e sono sempre sicura che nessuno mai si accorgerà che porto una parrucca.
Sono davvero soddisfatta dell'acquisto che ho fatto e ringrazio di cuore Jocelyn per questo bellissimo cambiamento che ha fatto entrare nella mia vita!
Marta. "

 

TESTIMONIANZE DEI CLIENTI internazionali:

Di seguito potete leggere anche le dichiarazioni, tradotte in italiano, delle clienti Freedom Wigs non italiane e che possono essere lette, in lingua originale, nel sito della società.

"Quando ho detto di avere una parrucca tutti si sono meravigliati. Non volevano credermi. I capelli erano identici ai miei capelli reali, con i riccioli naturali. Pur avendo la parrucca posso fare tutto quello che facevo prima con i miei capelli veri. Faccio sport, sci d'acqua e vado in moto – è magnifico”.
Denise

“Il gran giorno è arrivato. Mia figlia l'ha messa subito. Il suo viso era tutto un sorriso, aveva di nuovo i capelli. È subito andata dal parrucchiere e, quando è tornata, era semplicemente meravigliosa. Può correre, saltare, fare la verticale sulle mani, nuotare e fare gli sport proprio come tutti i suoi compagni. Non deve più preoccuparsi di parrucche che cascano o delle persone che si accorgono che ha una parrucca. È di nuovo a suo agio e ha più fiducia in se stessa. Di nuovo libera”.
Gary

“Appena me la sono messa ho capito che la mia vita sarebbe cambiata. Ho pianto come una fontana. Ora posso nuotare e saltare proprio come un ragazzino. Non devo più preoccuparmi di chi mi sta dietro né di quanto vento tira. Ho raggiunto la completa libertà, ed è così che deve essere la vita. Ora mi sento completo e bello, posso legarmi i capelli e fare di loro quello che voglio. Sono davvero meravigliato di quanto questa parrucca abbia fatto per me. Non ho davvero parole. Era tanto tempo che non mi accadeva, 30 anni, per essere precisi. Si dice che a chi sa aspettare capitano delle belle cose, non potrei essere più d'accordo con questa affermazione. Non potrò mai ringraziare abbastanza Murray e Averill. Sono riusciti davvero a cambiarmi completamente la vita. GRAZIE RAGAZZI”.
Toni

“Sono cliente dal 1988 e non tornerei mai indietro alle parrucche tradizionali! Con il vostro prodotto mi sento particolarmente sicura di come si comporteranno i miei capelli. – Ho ricevuto molti complimenti e commenti del tipo ‘Ma che cosa fai ai capelli, sono sempre così belli?'
Quando lo dico, nessuno vuole credere che sia una parrucca. Quando vado da un parrucchiere per una tinta o la messa in piega, nessuno si è mai accorto che era una parrucca, e questo mi fa molto piacere. Però sono io che me ne prendo cura. – Basta con il parrucchiere una volta alla settimana e basta con le spese. Mi dimentico di averla addosso. – Non c'è alcun prurito o segno di irritazione e quando cammino per strada non ho più bisogno di chinare la testa controvento. – Ora cammino a testa alta. So che rimane a posto e so che i capelli svolazzeranno al vento, ma poi torneranno a posto”.
Carol

 

per ulteriori informazioni:

Tel: (+39) 3494657913

info@capelliliberi.com

 

 

Home

Informazioni

Il Prodotto

Chi siamo

Galleria fotogrfica

FAQ

Dicono...

Contatti

 

Sito ottimizzato per una risoluzione di
1024X768